Racconti horror, weird, ucronici, ambientati in un mondo dove lo sbarco in Normandia è fallito, il controllo nazista sulla vecchia Europa è sempre più forte e il mondo è diviso in tre blocchi: a est l’Unione Sovietica e i paesi comunisti, a ovest gli Stati Uniti e le poche democrazie liberali rimaste, al centro il dominio del Reich, con sempre più paesi pronti a unirsi sotto il simbolo della svastica.
In questo volume sono raccolti tutti i racconti della ‘prima stagione’ della serie, precedentemente pubblicati solo in formato ebook, più cinque inediti che vi condurranno dalle campagne fiorentine alla misteriosa Unione Sovietica, dalle montagne del Tibet all’antica città di Orvieto.
Contiene tra le altre cose cinque miei racconti: “Se cammini attraverso l’inferno”, “Blue Moon” e “Il Gurkha fortunato” (già usciti in ebook) più “Un pubblico di fascisti” e “Teste assortite” (inediti). Altri due ottimi inediti sono di Michele Borgogni e uno di Francesco Primitivi, per un totale di dodici racconti.
Si compra (solo in formato cartaceo) qui: https://www.amazon.it/Storie-dallEuropa-Nera-potrebbe-essere/dp/B0997T9GR1/ref=tmm_pap_swatch_0?_encoding=UTF8&qid=&sr=