Ultime uscite: “Europa Nera” – raccolta in formato cartaceo

Racconti horror, weird, ucronici, ambientati in un mondo dove lo sbarco in Normandia è fallito, il controllo nazista sulla vecchia Europa è sempre più forte e il mondo è diviso in tre blocchi: a est l’Unione Sovietica e i paesi comunisti, a ovest gli Stati Uniti e le poche democrazie liberali rimaste, al centro il dominio del Reich, con sempre più paesi pronti a unirsi sotto il simbolo della svastica.

In questo volume sono raccolti tutti i racconti della ‘prima stagione’ della serie, precedentemente pubblicati solo in formato ebook, più cinque inediti che vi condurranno dalle campagne fiorentine alla misteriosa Unione Sovietica, dalle montagne del Tibet all’antica città di Orvieto.

Contiene tra le altre cose cinque miei racconti: “Se cammini attraverso l’inferno”, “Blue Moon” e “Il Gurkha fortunato” (già usciti in ebook) più “Un pubblico di fascisti” e “Teste assortite” (inediti). Altri due ottimi inediti sono di Michele Borgogni e uno di Francesco Primitivi, per un totale di dodici racconti.

Si compra (solo in formato cartaceo) qui: https://www.amazon.it/Storie-dallEuropa-Nera-potrebbe-essere/dp/B0997T9GR1/ref=tmm_pap_swatch_0?_encoding=UTF8&qid=&sr=

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...