2013
L’antologia “Ritorno a Dunwich” edita dalla Dunwich Edizioni ospita due miei racconti: L’amore di un Ghoul e Dante incontra Nyarlathotep.
Il racconto Natale con i tuoi è incluso nell’antologia “Schegge per un Natale horror“, edita dalla Dunwich Edizioni.
Il racconto horror Difendersi partecipa al concorso collegato al Festival Horror “La Serra Trema” (Serra di San Miniato – PI), ed è inserito nell’omonima antologia edita dalla Dunwich Edizioni.
All’antologia “Halloween all’italiana 2014“, edita da Letteraturahorror.it, partecipo col racconto Bed and Breakfast.
2015
I magri notturni è stato scelto con altri ventiquattro racconti (tra i centodiciannove partecipanti al concorso) per figurare nell’antologia “La Serra trema 2“, edita dalla Dunwich Edizioni.
.
Il racconto Californyatep è stato selezionato con altri undici finalisti tra i settantuno che erano in gara al concorso “Ritorno a Dunwich 2“.
.
2016
Il mio racconto Ophiocordyceps unilateralis (prende il nome dal famigerato “fungo delle formiche zombie”) è entrato a far parte dell’antologia “Z di Zombie 2016“, edita da Letteraturahorror.it
2016
Il mio racconto Holzgolem apre l’antologia “200 e uno di questi mostri“, omaggio alla creatura di Frankenstein e a Mary Shelley nel bicentenario della notte di Villa Diodati; è edita da ESESCIFI.
2017
Il racconto La coscienza di Zombie (tributo horror a Italo Svevo, ma ancora di più a William S. Burroughs) è secondo classificato per il contest “Z di Zombie 2017” e viene incluso nell’omonima antologia, edita da Letteraturahorror.it.
2018
Il racconto Il figlio di Asterione compare nell’antologia “Mediterranea” edita da Italian Sword&Sorcery Books.
2018
Where boys fear to tread è il mio racconto per “Una punta di malinconia e tristezza (mai) infinita”, antologia- tributo al doppio album “Mellon Collie and the Infinite Sadness” (1995) degli Smashing Pumpkins.
2019
Con il racconto La Galorcia rappresento la regione Toscana in “Folklore. antologia fantastica sul folklore italiano” edita da Watson Edizioni.
2019
Mario e Alfredo è su Il Buio – rivista dark
2020
Il racconto “Cinque su una zattera” compare nell’antologia di sword&sorcery marinaresco “Sui mari d’acciaio” edita da Letterelettriche.
2020
Partecipo col racconto “Sulk” all’antologia-tributo “We Don’t Have Any Real Friends” curata da Roberto Gennari.
2021
“La ragazza degli Shoggoth” è il mio racconto nell’antologia “Fiabe della Notte Oscura” a cura di Alessandro Iascy e Giorgio Smojver, collana Heroic Fantasy Italia, edizioni Delos Digital.
2021
“Voglio farti una sorpresa” in “Horror Academy vol. 1” a cura di Alessandro Manzetti (con racconti di Ramsey Campbell, Richard C. Matheson, David J. Schow, John Skipp), Independent Legions Publishing.